Contattaci adesso

Menu

Come sostenere le nostre attività

dona adesso

Nuovo Maschile. Uomini liberi dalla violenza  è un’associazione di uomini e donne che combatte la violenza sulle donne, i bambini e le bambine, rivolgendosi agli uomini che agiscono violenza nelle relazioni, e desiderano cambiare il proprio comportamento.

Molte delle nostre attività sono gratuite: la linea di ascolto telefonico, i colloqui di orientamento e diagnostici, la progettazione e la partecipazione ad attività di sensibilizzazione per la cittadinanza.
Per continuare le nostre attività abbiamo però bisogno di sostegno e aiuto da parte di tutte e tutti, soggetti privati e pubblici.

Per donazioni

Nuovo Maschile. Uomini liberi dalla violenza
Cassa di Risparmio di Pisa
Grupp Banco Popolare
IBAN: IT31 I 05034 71212 000000001095

Una parte molto importante dei finanziamenti deriva da donazioni da parte di privati cittadini e da aziende che credono nel nostro lavoro e desiderano dare un contributo concreto per contrastare la violenza contro le donne, le bambine e i bambini, rendendo possibile un lavoro di consapevolezza e cambiamento con gli uomini che la violenza la mettono in atto.

Chi vuole unirsi a noi  nel far crescere la cultura del rispetto può farlo in vari modi. Partecipando agli incontri da noi organizzati, aderendo a progetti rivolti a scuole di ogni ordine e grado, partecipando ai nostri corsi di formazione.
Un aiuto molto importante è quello di tipo finanziario.

Agevolazioni fiscali

Nuovo Maschile è una Associazione di Promozione Sociale, pertanto i privati e le
aziende che effettuano una erogazione liberale possono beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla legge.

dona il tuo 5 per mille
  TOP