Contattaci adesso

Menu

Come sostenere le nostre attività

Cosa faremo con il tuo 5 PER MILLE?

Sensibilizzare i ragazzi e le ragazze di sempre più scuole.
Nello scorso anno siamo più volte intervenuti nelle scuole, invitati dagli studenti e dalle studentesse, durante le autogestioni, per parlare di inclusività, stereotipi di genere, contrasto al bullismo. I nostri ragazzi e ragazze ce lo chiedono. Spazi di confronto e discussione per capire e contrastare la violenza di genere.

Aiutaci anche tu a portare la nostra voce ed offrire ascolto in più classi e scuole.

Come destinare il 5 PER MILLE a Nuovo Maschile?

Al momento della dichiarazione dei redditi devi dare solo tre informazioni:

    • il nome dell’associazione: Nuovo Maschile
    • specificare che siamo un’associazione di promozione sociale
    • il codice fiscale 93077840507

Vuoi contribuire con una donazione diretta?

dona adesso

Nuovo Maschile è un’associazione di uomini e donne che combatte la violenza sulle donne, i bambini e le bambine, rivolgendosi agli uomini che agiscono violenza nelle relazioni, e desiderano cambiare il proprio comportamento.

Molte delle nostre attività sono gratuite: la linea di ascolto telefonico, i colloqui di orientamento e diagnostici, la progettazione e la partecipazione ad attività di sensibilizzazione per la cittadinanza.
Per continuare le nostre attività abbiamo però bisogno di sostegno e aiuto da parte di tutte e tutti, soggetti privati e pubblici.

Per donazioni

Nuovo Maschile
Cassa di Risparmio di Pisa
Grupp Banco Popolare
IBAN: IT31 I 05034 71212 000000001095

Una parte molto importante dei finanziamenti deriva da donazioni da parte di privati cittadini e da aziende che credono nel nostro lavoro e desiderano dare un contributo concreto per contrastare la violenza contro le donne, le bambine e i bambini, rendendo possibile un lavoro di consapevolezza e cambiamento con gli uomini che la violenza la mettono in atto.

Chi vuole unirsi a noi  nel far crescere la cultura del rispetto può farlo in vari modi. Partecipando agli incontri da noi organizzati, aderendo a progetti rivolti a scuole di ogni ordine e grado, partecipando ai nostri corsi di formazione.
Un aiuto molto importante è quello di tipo finanziario.

Agevolazioni fiscali

Nuovo Maschile è una Associazione di Promozione Sociale, pertanto i privati e le
aziende che effettuano una donazione libera possono beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla legge.

  TOP